venerdì 24 maggio 2013

1° TORNEO ITALIAN CONNECTION


ITFC ITALIAN BRANCH parteciperà al primo torneo italian connection che si terrà sabato 1 giugno a Milano.

(tratto dal sito "quelli della premier league)
Il torneo nasce con l’intento di creare un evento che consenta alla community on-line ‘Italian Connection’ di  incontrarsi una volta all’anno in un luogo fisico e dar vita a una competizione calcistica amatoriale, all’insegna del fair play e del rispetto.
I tifosi italiani di club inglesi avranno la possibilità di manifestare pubblicamente il proprio senso di appartenenza a una fede calcistica non soltanto in modo passivo (tifando i propri beniamini).  Essi diventeranno protagonisti di un’inedita competizione sportiva che permetterà loro di indossare i colori della propria squadra del cuore e rappresentare così il proprio club di appartenenza
L’evento mira inoltre a esaltare l’aspetto sociale e di aggregazione dell’iniziativa editoriale quellichelapremierleague.com  favorendo l’interazione e il contatto diretto tra i membri del suo pubblico di riferimento.
Irma D’Alessandro, giornalista sportiva RTI Mediaset, sarà presente in qualità di madrina dell’evento e responsabile dell’organizzazione.
Saranno invitate alla manifestazione alcune figure rappresentative del panorama calcistico nonché personaggi del mondo della TV, del giornalismo e dell’intrattenimento.

per saperne di più:
http://quellichelapremierleague.com/1-torneo-italian-connection/1-torneo-italian-connection-presentazione/

La nostra squadra sarà rappresentata dai seguenti giocatori:

1 Francesco Rezzonico (por)
2 Claudio Longo
   Mirko Dalla Rosa
5 Simone Longo (cap)
7 Giacomo Grossoni
9 Gaspare Garraffa
10 Marco Carone
11 Frank Ferrari (vice cap)
13 Luca Capellini
14 Davide Casati
23 Francesco Caldarola

ITFCIB 

Nessun commento:

Posta un commento