giovedì 6 febbraio 2014

WHITE SHIRT FOR ITALIAN BRANCH



Maglie bianche nuove per il nostro team: si tratta della divisa da trasferta (seconda della stagione scorsa e terza di questa) bianca con bordi neri e finiture grigie.

2 sono le piccole, ma significative, differenze rispetto alle maglie indossate in campo dai nostri beniamini dell'ITFC: si tratta, nello specifico, di 2 piccole personalizzazioni...


La pecetta tricolore, con scritta "ITALIAN BRANCH" sotto lo stemma


e, sul retro del colletto, il logo del nostro sponsor "CALCIO RETRO'"che ha realizzaro le pecette e realizza le nostre polo ufficiali. Un modo, questo, per ringraziare l'amico Paolo (titolare del negozio) per la collaborazione fatta con impegno ed entusiasmo.

A differenza delle nostre divise blu, su queste non abbiamo applicato il logo del supporters club e del charitable trust: non perchè non siano più nostri partners, anzi: il legame con loro è sempre più saldo e assodato, e proprio per questo ci è sembrato superfluo applicarlo sulle maglie, è gia insito in noi.


Rimaniamo sempre a strettissimo contatto son il supporters club visto l'amicizia che ci lega e soprattutto visto che siamo ufficialmente siconosciuti

 e continueremo sempre a raccogliere fondi per il charitable trust ora gestito da inspire Suffolk.

 ringraziamo inoltre, lo store ufficiale di ITFC, Planet Blue per averci inviato le maglie.


La divisa sarà completata da pantaloncini e calzettoni neri

ITFCIB

Nessun commento:

Posta un commento