venerdì 9 maggio 2014

THERE'S ONLY ONE CARLOS EDWARDS


"One Carlos Edwards, there's only one Carlos Edwards..."

C'è solo un Carlos Edwards è il coro della blue army che per 5 stagioni ha accompagnato il centrocampista nazionale di Trinidad&Tobago nella sua esperienza a Ipswich.

Col numero 7 sulla schiena, schierato da ala, da esterno di centrocampo o da terzino, ha dominato in lungo e in largo la fascia destra facendosi apprezzare dagli spettatori sopratutto per le sue doti principali: tecnica e rapidità.

Giocatore dal rendimento continuo, ha totalizzato 192 presenze di cui 72 come capitano (o skipper, per dirlo alla inglese) segnando 10 reti.

Il ricordo delle sue abilità calcistiche rimarrà per sempre negli occhi e nel cuore dei tifosi blues, abbiamo ancora negli occhi le sue reti decisive della scorsa stagione; come quella pesante come una pietra all'ultimo secondo a Derby


o la perla contro il Birmingham a Portman Road



In maglia blues ha ottenuto il riconoscimento di miglior giocatore (votato dai compagni) della stagione 2011/12 e il premio di giocatore dell'anno 2012 del nostro branch.

Ma in particolare ricorderemo Carlos uomo, un top man (sempre per dirlo all'iglese!), e, per quanto mi rigurda (o ci riguarda come branch), come amico...

...Grazie Carlos!


Simone Longo
ITFCIB

Nessun commento:

Posta un commento