martedì 3 giugno 2014

ITALIAN CONNECTION 2014



il nostro team: Fabio Cardillo Piccolino, Emile Delle Foglie, Simone Longo, Luca Capellini, Dario Cristofalo, Ipponello, Andrea Soler, Giacomo Grossoni, Francesco Rezzonico, Andrea Bobbiesi, Caludio Longo, Frank Ferrari, Davide Casati, Francesco Caldarola, Mattia Pirola e Marco Soler

  Gran giornata sabato scorso all'Italian Connection!

Inseriti nel gruppo C, il nostro primo match ci ha visto affrontare il Manchester United: da subito in confidenza abbiamo avuto la meglio sui red devils per 6 a 1 con reti di Casati, Andrea Soler, Delle Foglie, Cristofalo e doppietta di Simone Longo.
Nella seconda partita abbiamo perso con un pò di sfortuna contro l'Aston Villa per 1 a 0. mentre nella terza, ultima del girone e decisiva per approdare ai quarti, la vittoria arriva per 2 a 0 grazie alle reti di Andrea Soler e Cristofalo.
Chiudiamo il girone al secondo posto dietro ai Villans con 6 punti e +7 di differenza reti.
Nei quarti affrontiamo l'Everton e nonostante un'ottima prova veniamo sconfitti per 1 a 0.
Si gioca quindi ora per arrivare tra il quinto e l'ottavo posto: affrontiamo il Tottenham e perdiamo per 5 a 2 (le nostre reti di Cristofalo e Delle Foglie).
Ci aspetta l'ultima partita, la "finale" per il 7°/8° posto, contro il Liverpool: ci teniamo a onorare fino alla fine il torneo e la maglia e 5 reti di Simone Longo, 3 di Cristofalo e una di Delle Foglie ci consentono di finire con un sontuoso 9 a 0!

Alla fine arriviamo settimi, ma la cosa più importante è che ci siamo divertiti, come gruppo, giocando, stando insieme e condividendo una gran giornata con tutti gli altri supporters!

Vincono i Villans in finale contro l'Everton (entrambi nostri avversari durante il torneo), facciamo i complimenti a loro (ci ha fatto piacere che ci abbiano detto che siamo stati gli avversari più duri da battere ma ciò ci lascia anche qualche rimpianto) e a tutti i partecipanti!

Andrea Soler in azione

la nostra mascotte: Ipponello



ITFCIB

Nessun commento:

Posta un commento