giovedì 5 aprile 2012

NEW KITS 2012/13

Lee-Barret, Edwards, Carson e E.Thomas sono dei veri tractor boys!

Rivelate le nuove maglie 2012/13, prodotte da Mitre.

I blues così si adeguano, a partire dalla prossima stagione, ai grandi club in quanto a strategia di mercato cambiando entrambe le divise (casa e trasferta) ogni anno anzichè ogni 2 come si è fatto fino ad ora.

Nella prima divisa classica con maglia royal blue pantaloncini bianchi e calzettoni blu, scompaiono le pinstripes dalla maglia e ritorna il colore rosso sottoforma di striscia sulle maniche.

Nella seconda divisa, dello stesso identico modello della prima, torna la maglia bianca, dopo diverse stagioni, con inserti neri completata da pantaloncini neri e calzettoni bianchi. Questo completo da trasferta ricorda molto da vicino quello della stagione europea 2001 culminata con il match di coppa UEFA a San Siro contro l'Inter.

Le divise da portiere saranno una completamente nera e una tutta rossa.

Invariati gli sponsor: Mitre (sponsor tecnico) e Marcus Evans (sponsor ufficiale).

Stupendo e da non perdere il video di presentazione, girato in una fattoria per richiamare il soprannome tractor boys, che vede protagonisti il portiere Arran Lee-Barret, Josh Carson (in maglia bianca), Carlos Edwards e Jay Emmanuel-Thomas. Nel filmato compare, in panni insoliti, anche il leggendario John Wark!


Di seguito il link per ricevere in pre-ordine la maglia:
http://www.itfckit.co.uk/

Vi piaccione le nuove divise 2012/13?

ITFCIB

Nessun commento:

Posta un commento