giovedì 20 ottobre 2011

RAY CRAWFORD E TED PHILIPS

A poche ore dalla partita contro il Portsmouth mi sono recato al Planet Blue (lo shop di Portman Road) dove 2 leggende dell'Ipswich firmavano le copie del libro che racconta la storia dell'unico campionato vinto dai blues nel 1962 che li ha visti protagonisti.

Si tratta di Ray Crowford (calsse 1936) e Ted Philips (classe 1933).

Ray Crawford è stato il miglior cannoniere del Town di tutti i tempi con 218 reti messe a segno in 358 partite.

Mentre Ted Philips è il miglior marcatore stagionale: mise a segno ben 46 reti in una singola stagione nel 1956/57.
Ed è con molto piacere che ho acquistato una copia del libro da farmi autografare; al momento della dedica quando mi hanno chiesto come mi chiamavo ho detto loro di essere italiano...stupiti e felici allo stesso tempo mi hanno concesso una foto con loro:

Philips, io e Crawford

Simone Longo
ITFCIB

Nessun commento:

Posta un commento