Gran giornata sabato scorso all'Italian Connection!
Inseriti nel gruppo C, il nostro primo match ci ha visto affrontare il Manchester United: da subito in confidenza abbiamo avuto la meglio sui red devils per 6 a 1 con reti di Casati, Andrea Soler, Delle Foglie, Cristofalo e doppietta di Simone Longo.
Nella seconda partita abbiamo perso con un pò di sfortuna contro l'Aston Villa per 1 a 0. mentre nella terza, ultima del girone e decisiva per approdare ai quarti, la vittoria arriva per 2 a 0 grazie alle reti di Andrea Soler e Cristofalo.
Chiudiamo il girone al secondo posto dietro ai Villans con 6 punti e +7 di differenza reti.
Nei quarti affrontiamo l'Everton e nonostante un'ottima prova veniamo sconfitti per 1 a 0.
Si gioca quindi ora per arrivare tra il quinto e l'ottavo posto: affrontiamo il Tottenham e perdiamo per 5 a 2 (le nostre reti di Cristofalo e Delle Foglie).
Ci aspetta l'ultima partita, la "finale" per il 7°/8° posto, contro il Liverpool: ci teniamo a onorare fino alla fine il torneo e la maglia e 5 reti di Simone Longo, 3 di Cristofalo e una di Delle Foglie ci consentono di finire con un sontuoso 9 a 0!
Alla fine arriviamo settimi, ma la cosa più importante è che ci siamo divertiti, come gruppo, giocando, stando insieme e condividendo una gran giornata con tutti gli altri supporters!
Vincono i Villans in finale contro l'Everton (entrambi nostri avversari durante il torneo), facciamo i complimenti a loro (ci ha fatto piacere che ci abbiano detto che siamo stati gli avversari più duri da battere ma ciò ci lascia anche qualche rimpianto) e a tutti i partecipanti!
Andrea Soler in azione |
la nostra mascotte: Ipponello |
ITFCIB
Nessun commento:
Posta un commento